Una serata canora con il Summer Suite Festival 2014
Firenze Fuori è stata al Summer Suite Festival 2014 , al locale Summer Suite in Lungarno Colombo. Un evento canoro che si concluderà mercoledì 30 Luglio con la finalissima!
Se cercate un luogo dall’atmosfera estiva, quasi come se foste al mare, la Summer Suite è la meta che fa per voi! Tutti i giorni dalle 20:30 si può gustare l’apericena con ricco buffet a base di prelibatezze toscane accompagnato da musica dal vivo e dj set.
E’ un bel ritrovo estivo per passare la serata al fresco, anche per una bevuta dopo cena.
Divani bianchi, poltrone, tavolini, mezzelune al neon su cui sedersi, tappeti lungo i percorsi come a voler ribadire un sapor mediorientale, gazebo morbidi in versione kitsch con vistosi lampadari pendenti al centro.
Musica piacevole e non invasiva, spazio per ballare e parlare, sia nel volume che nella distribuzione degli arredi.
Firenze Fuori ci ha fatto un salto durante il Summer Suite Festival 2014: contest di canto divertente e molto vario. Dall’idea dell’artista Gino Sound, della manager Silvia De Ieso e del patron del locale Luca Sernesi, ecco un nuovissimo contest in cui 10 cantanti professionisti si sfidano senza per aggiudicarsi il titolo di vincitore. La giuria d’eccezione è formata esclusivamente da esperti del settore: Marco Cappelli (musicista ed autore), Massimo Barbieri (musicista, arrangiatore e produttore) e Marco Vannuzzi (manager). Due serate: l’eliminatoria del 23 e la finale del 30 Luglio con la premiazione dei primi 3 classificati.
Summer Suite è un locale per fare serata, non ha la presunzione di essere discoteca, non ha l’interesse di creare file all’ingresso per dimostrare “che dentro c’è gente”: chi arriva qui, lo fa perché ha voglia di star bene.
Insomma Summer Suite può essere un buon punto di riferimento per l’estate fiorentina!