Raffaella, Omaggio alla Carrà
Da “Ballo Ballo” a “Tanti auguri”, da “Rumore” a “Forte forte forte”… Pronti a rivivere (e cantare) i successi dell’immortale Raffaella Carrà?
In scena venerdì 8 marzo al Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) di Firenze, “Raffaella! Omaggio alla Carrà” è lo spettacolo che porta sul palco i brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile.
Inizio ore 21. I biglietti (posti numerati da 22 a 33 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/
A vestire i panni della divina Raffaella è una delle protagoniste femminili del musical italiano, Beatrice Baldaccini, affiancata da sei performer e da una band di 5 elementi. Tutte le canzoni sono eseguite dal vivo e accompagnate da coreografie ispirate in gran parte a quelle originali.
“Raffaella! Omaggio alla Carrà” è l’inedito e doveroso tributo a un’icona della musica, della tv e del cinema che ha conquistato svariate generazioni e che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia.
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it.