Toscana delle donne, presentata l’edizione 2024

I diritti delle donne, il dialogo per costruire insieme politiche in grado di perseguire concretamente la parità di genere, il cambiamento culturale che è necessario mettere in atto nella nostra società. La Toscana delle donne torna con tanti obiettivi e tante novità e con l’entusiasmo delle numerose realtà che si sono aggiunte strada facendo a questo cammino per i diritti iniziato tre anni fa per un’intuizione della Capo di Gabinetto della Regione Toscana Cristina Manetti.

La sfida anche per la rassegna 2024 è ambiziosa con 10 giorni di eventi gratuiti e con nomi importanti dal mondo della cultura, dello spettacolo, del sociale e dello sport che saranno presenti per dare il proprio contributo.

L’anteprima è stata presentata nella sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi con il presidente Eugenio Giani e molti dei rappresentanti delle realtà che aderiscono al percorso de La Toscana delle donne, che hanno partecipato alle passate edizioni e che saranno presenti anche a quella del prossimo autunno.