Max Gazzè e il tour “Saga”, Interludio al Teatro Romano di Fiesole
Vento d’estate al Teatro Romano di Fiesole; ricco cartellone di eventi per la rassegna estiva che porta sul Palco Max Gazzè; veste speciale per il lunghissimo tour “Amor Fabulas”, in atti il viaggio attraverso la penisola che porta a Firenze il secondo capitolo della possibile “saga”.
Dopo il “Preludio” autunnale è tempo di “Interludio”…e nel futuro chissà, un ipotetico finale, un nuovo disco per il cantautore. Brani nuovi, brani nati a tour in corso, l’incontro tra musicisti e le nuove possibilità della musica è il nucleo attorno al quale si sviluppa lo show, ricco di nuovi spunti, nuovi strumenti, con spazio a brani, tappe importanti della carriera personale, che trovano spazio per la prima volta in versione live. Sul palco con Max Gazzè il vibrafono di Marco Molino, la fisarmonica di Manuel Petti, i fiati e la chitarra di Max Dedo, quella di Daniele Fiaschi, l’autoharp e le voci di Greta Zuccoli e il pianoforte di Sunhee You.
Formazione allargata per cucire veste nuova ai brani, per offrire nuove prospettive anche sulle canzoni note a fan e grande pubblico. Parte integrante dello spettacolo l’installazione artistica The Sound of Energy, curata da Francesco Filosa, micro-universo metaforico dentro il quale la musica prende vita. Un elemento che arricchisce lo spettacolo-dialogo aperto col pubblico, senza filtri, a tratti sala prove a cielo aperto. Uno show che fa dell’autenticità il proprio tratto distintivo. #firenze #musica #live #maxgazzè #tour#firenzefuori