Benessere e relax alla Spa del Four Seasons Hotel
Un luogo suggestivo, e perché no, per certi versi magico! Firenze Fuori si è immersa nello charme del Giardino della Gherardesca, di fronte ad una piscina mozzafiato, per l’open day della Spa del Four Seasons Hotel.
La Spa del Four Seasons Hotel Firenze, a disposizione di tutti i clienti esterni dell’hotel fiorentino, è l’ideale per una giornata da dedicare a se stessi. Proprio per rendere questo luogo ancora più accessibile e familiare, domenica 21 settembre la Spa ha aperto le porte per una giornata speciale, durante la quale tutti i servizi sono stati oggetto di dimostrazioni dello staff e prove da parte dei visitatori.
Un open day per il corpo e la mente, strutturato su tre livelli: fitness, beauty e seminari.
Per quanto riguarda il fitness sono state moltissime le discipline a cui i clienti della Spa del Four Seasons si sono potuti avvicinare per una seduta di prova: dalla ginnastica posturale alle attività come lo yoga, il movimento olistico, il pranayama senza dimenticare le ultime novità del movimento funzionale come l’hit, il tac fit e il metodo axis e i grandi classici Feldenkrais, Gyrokinesis e Pilates.
Una menzione speciale a Technogym che è stato presente con il nuovo concept di Group Cycle e Wellness Ball che privilegia l’uso del corpo e di piccoli strumenti di affiancamento per rendere l’esercizio fisico più efficace.
La sezione beauty non è stata meno ricca di proposte: tanti gazebo con gli esclusivi trattamenti di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella – la continuità nella tradizione fiorentina – l’innovazione di Rephase, i prodotti Bio del Giardino by Arangara e tanto altro.
E la possibilità di un’acconciatura dal team di coiffeur dell’hotel, Pistolesi Group!
L’open day della Spa del Four Seasons è stata una giornata tutta incentrata sul benessere per dedicarsi una domenica di completo relax!