Aperitivo all’Harry’s Bar Firenze!
Ora Firenze Fuori può vantarsi di essere stato in uno dei locali più storici ed esclusivi di Firenze: Benvenuti all’Harry’s Bar!
Harry’s Bar Firenze è uno dei ristoranti più famosi al mondo, fin dal 1952, accompagna e delizia i propri ospiti nell’inimitabile stile per cui è famoso. Il servizio perfetto e l’eccellente qualità della cucina vengono rinnovati quotidianamente nella preparazione di piatti che fanno parte della storia di Harry’s Bar, insieme alle etichette esclusive.
Un punto di ritrovo per gustare l’inconfondibile cocktail Bellini oppure un ottima tazza di caffè, gli eleganti ambienti illuminati dalle esclusive lampade delle vetrerie artigiane di Murano, la stupenda terrazza affacciata lungo il fiume Arno, con lo sfondo del Ponte Vecchio, ove si può ammirare uno dei più bei tramonti della città.Queste sono le peculiarità che gli importanti ospiti del mondo letterario, politico, imprenditoriale, dello sport e dello spettacolo, hanno apprezzato fino ad oggi.Ma Harry’s Bar non è solo ristorante è anche il più classico American Bar. Vi ci si può fermare per un caffè o un drink prima di cena. In cucina, lo chef, Daniele Diodati realizza creazioni artistiche, senza trascurare tradizione, leggerezza e digeribilità.
E voi, potete vantarvi di essere stati all’Harry’s Bar?