Musart Festival porta in città David Garrett con l’Iconic Tour
Leggende del violino sono muse ispiratrici per L’Iconic Tour di David Garrett, per la prima volta in trio nella versione live dell’omonimo disco pubblicato da Deutsche Grammophon a fine 2022.
Franck van der Heijden alla chitarra e Rogier van Wegberg al basso accompagneranno nel viaggio in musica tra capolavori senza tempo. un viaggio che fa tappa anche a Firenze nell’ambito della rassegna Musart Festival: un programma di ampio respiro quello già protagonista in Piazza della Santissima Annunziata, con nomi celebri del panorama artistico italiano.
Dimensione internazionale per la manifestazione che porta in città uno dei più apprezzati violinisti dell’era contemporanea, capace di spaziare dal classico ai riarrangiamenti di celebri brani della musica pop e rock del più recente passato.
Appuntamento a domani 18 luglio, start 21.15
Gli altri spettacoli.
Marco Masini (19 luglio), Drusilla Foer (20 luglio) Paolo Conte (21 luglio), Madame (lunedì 24 luglio) e Stewart Copeland e Orchestra della Toscana (25 luglio, con il progetto Police Deranged for Orchestra), tutti in piazza della Santissima Annunziata. Agli spettacoli si aggiungeranno, come di consueto, concerti in chiostri, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni.