Metamorfosi, Noemi live a Firenze
Un brano che è tra le hit dell’estate e un tour estivo per riabbracciare il suo pubblico. Cantautrice e voce tra le più amate del panorama italiano, Noemi sarà in concerto venerdì 12 luglio all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze. Un live attesissimo che segue di pochi mesi l’uscita del singolo “Non ho bisogno di te”.
I biglietti – posti numerati 29,90 e 46 euro – sono disponibili su www.bitoconcerti.it, www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-
Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, “Non Ho Bisogno Di Te” è un brano uptempo, una carica di energia che esplode in soli due minuti e mezzo, con un crescendo potente e influenze gospel, che racconta l’importanza di rinnovarsi, del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi rimanendo sempre aperti al cambiamento, curiosi nei confronti di ciò che ci circonda, famelici di vita.
Da “Sono solo parole” a “Glicine”, a “Ti amo non lo so dire” in scaletta non mancheranno i successi di un’artista che, in oltre 10 anni di carriera, ha conquistato tre dischi d’oro e diciotto dischi di platino, per non dire delle sette partecipazioni al Festival di Sanremo.
Noemi è stata protagonista di un percorso profondo e radicale, affrontato anche nel suo ultimo album “Metamorfosi”, che l’ha portata a scoprire un’identità dal tratto netto, definito in quanto professionista e in quanto donna. Nel tempo ha imparato ad accettarsi e ad accettare anche quei lati di sé che non le piacciono perché fanno parte di lei; ha scoperto che per crescere, maturare ed evolversi è indispensabile lasciare andare le “zavorre” di cui non abbiamo bisogno. La spinta data dall’aver capito in parte se stessa, perché non si finisce mai di crescere, è una scintilla di consapevolezza che porta ad avere uno sguardo più a fuoco, che sa vedere il mondo con una sfumatura diversa sia a livello interiore sia nel rapporto con gli altri.