Men/Go Music Fest, ad Arezzo “suona la campanella”

Se la ventesima edizione è stata quella della maturità raggiunta e delle grandi certezze, la numero 21 è quella che apre all’entusiasmo di un nuovo ciclo che comincia, con la solidità del percorso intrapreso, delle tappe attraversate che hanno portato, un pezzetto alla volta, a trasformare un “piccolo” festival di provincia in una realtà importante del territorio nazionale.
Guardare la fitta line-up per credere. Ad Arezzo il Men/Go Music Fest è un pò come la campanella della scuola, scandisce il tempo, l’inizio dell’estate, a suon di musica per ogni palato. Oltre 50 gli artisti dell’edizione 2025, pronta a prendere il via con l’omaggio alla musica, a Paolo Benvegnù, con la partecipazione di un ricco cast di ospiti che con l’artista hanno diviso palco e passioni.
La location si conferma nel Parco il Prato, 8-13 luglio, le date da segnare in calendario. Una settimana per vedere alternarsi sul palco alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale italiano: Giorgio Poi, Joan Thiele, Lucio Corsi, Samuel, Fast Animals and Slow Kids, Adi Oasis, Fitness Forever, Boss Doms, Afterhours.
Conclusione affidata a Pupo pronto a festeggiare i 50 anni di carriera.