Broadway a Firenze: doppio appuntamento al Niccolini con star della musica
Prosegue la parata di stelle internazionali della musica e dello spettacolo promossa da FirenzeOnStage al Teatro Niccolini di Firenze. Ancora pochissimi biglietti rimasti per assistere ai due spettacoli in programma la prossima settimana: “Love Letters” (lunedì 11 novembre) e “The best of Broadway” (martedì 12 novembre).
Love letters è la storia di Melissa Gardner e Andrew Makepeace Ladd III, i loro cinquant’anni di amore e perdite, speranze e sogni, vittorie e sconfitte. Un’opera amata e interpretata da molte star nel corso degli anni, che ora vede protagonisti a Firenze Linda Purl e Patrick Duffy, partner anche nella vita reale. Linda Purl, è nota al pubblico per i suoi numerosi ruoli televisivi, e Patrick Duffy, per essere la star amatissima dal pubblico italiano per l’interpretazione di Bobby Ewing in “Dallas”.
Martedì 12 novembre salirà sul palco del Niccolini il vincitore del Tony Award Santino Fontana, noto per le sue interpretazioni a Broadway come protagonista di “Tootsie”, per la voce del principe Hans nel film d’animazione Disney “Frozen”, per l’apprezzata interpretazione di Greg nella serie televisiva “Crazy ex girlfriend” e molto altro ancora. Fontana proporrà al pubblico del Niccolini un concerto con le più grandi musiche “made in Usa” degli ultimi cento anni e la storia del dietro le quinte di questi capolavori. Grazie anche all’accompagnamento Seth Rudetsky per una sera Firenze potrà apprezzare il meglio delle produzioni di Broadway.