Bandabardò e Cisco, ultimo tango a Firenze

Ultimo tango, ultimo giro, é il tempo dei saluti al Teatro Cartiere Carrara. Esperienze che si sono incontrate spesso quelle della Bandabardò e di Cisco, ancor prima del saluto ad Erriquez, memoria che accompagna in maniera neanche velata il percorso del gruppo che ha scelto di non rinunciare a suonare, che ha trovato proprio in Cisco, l’amico di sempre, lo stimolo in piu per continuare a farlo.

Il pubblico é una sintesi di affezionati alla storia, quella che va avanti da oltre un quarto di secolo, quella che per il particolare tour ha fatto proprio della condivisione il suo asse portante.

La scaletta é un viaggio nei classici, nella resistenza romantica, nelle storie a margine che si traducono in canzone. La formazione é corposa, lo spettacolo assicurato per il momento in cui cala il sipario sul tour aprendo al tempo di abbracci, delle strade che si separano, non é velata un po’ di commozione di chi si guarda indietro e ripercorre le immagini del tempo trascorso. Ultimo giro, ultima corsa, un arrivederci alla prossima pagina di questa storia meravigliosa.