Giardino dell’ArteCultura: Firenze Fuori Tutti Pazzi per il Vintage!
Firenze Fuori ad uno degli eventi dell’estate fiorentina del Giardino dell’ArteCultura : Tutti Pazzi per il Vintage!
Il Giardino dell’Orticoltura di Firenze accoglie in questo periodo molte iniziative, dedicate alle famiglie, ma anche ai giovani. Firenze Fuori è passata di lì domenica in occasione della Fiera del Vintage, che apre la rassegna “SunDay Art Village” a cura dell’associazione Heyart in collaborazione con MID Firenze.
Tanta scelta tra ccessori, oggetti introvabili e abiti per un look originale. Un mercatino molto carino apprezzato da chi ha un gusto un po’ retrò, ma anche dagli amanti della moda. Sì perché negli ultimi anni il vintage ha spopolato tra i fashion addicted!
Gli eventi del Giardino dell’ArteCultura arricchiranno l’estate fiorentina fino al 30 Settembre. Dalle partite dei Mondiali, agli aperitivi sonori con musica dal vivo. E poi corsi, come quello di danze popolari, il Giovedì della Taranta a cura di Chiara Garuglieri e Annalisa Prota; o quello del 13 Giugno di design creativo con “Officine Liquide”, un ciclo di incontri teorico-pratici per imparare a creare oggetti, lampade e arredi a partire da materiali di riciclo.
Alcuni eventi del Giardino dell’ArteCultura li trovate nella sezione degli eventi e su Facebook. Ogni sera troverete qualcosa di diverso e il divertimento è assicurato. La location poi è davvero spettacolare. Un posto insolito e suggestivo per un aperitivo a Firenze!