Four Season, successo open day di beneficenza: raccolti 60.000 euro

Il Four Season anche quest’anno ha organizzato una domenica pre-natalizia, aprendo il giardino al pubblico. Sono stati più di diecimila i partecipanti e 60.000 euro raccolti.

 

11.300 visitatori è il dato definitivo dell’open day 2015 targato Four Season.  Un numero da record rispetto alle passate edizioni.  Non solo record in termini di persone ma anche di beneficenza. Infatti le donazioni raccolte hanno raggiunto la straordinaria cifra di quasi 60.000.

Ad intrattenere durante la giornata la musica di Radio Toscana, l’immancabile Compagnia di Babbo Natale, la Bottega dei Grassi Nesi con il suo laboratorio di decorazioni natalizie e il “Piccolo Coro Melograno”. Moltissime le famiglie con bambini che hanno fatto la fila per entrare, paseggiando per il parco tra gli alberi secolari e visitato i mercatini di Natale.

 

Un’altro angolo fondamentale nel Giardino della Gherardesca è stata la “Bottega dei Ragazzi”, sorseggiando una cioccolata calda, del buon vino e le specialità toscane dei ristoranti Buca Lapi, Enoteca Pinchiorri, La Giostra, Latini, Il Mercato Centrale, La Tenda Rossa, e lo stesso Palagio del Four Seasons.

Il profitto della giornata è stato devoluto al completamento e alla ristrutturazione del “giardino grande” dell’Istituto degli Innocenti, per offrire occasioni di gioco e attività all’aperto ai 200 bambini che frequentano i servizi per l’infanzia dell’Istituto e che vivono nelle case di accoglienza.

Il General Manager Patrizio Cipollini ringrazia di cuore i volontari del Four Seasons, gli amici, i partners e fornitori che hanno reso possibile la riuscita di questa splendida iniziativa.

 

 

Leave a reply
Related Posts
firenzefuori