Ristorante Da’Pescatore, il mare nel cuore e nelle mani dello chef

Un ex chiesa anglicana, affacciata su Piazza del Carmine a Firenze e attigua al complesso barocco celebre per la Cappella Brancacci e gli affreschi di Masaccio, ospita la casa di cucina Da’ Pescatore, uno spazio dedicato alla ricerca e alla passione sulla nostra materia prima preferita: Il Pesce! Lo Chef Daniele Pescatore non vede l’ora di farvi assaggiare tutto il “ Mare” che ha nel cuore e nelle mani! 

 

Non un semplice ristorante, ma una Casa di Cucina. Andare a cena Da Pescatore è come entrare a casa di Daniele e lasciarsi coinvolgere con naturalezza dalle proposte della sua cucina, dal suo stile e dalla sua personalità, sempre in continua evoluzione, in una costante necessità di migliorarsi e andare “oltre” con umiltà e passione.

 

Semplicità e cura nella selezione della materia prima, eccellenza nella lavorazione e nelle tecniche di cottura, armonia e intensità nell’alternanza dei sapori.
Per Daniele ogni piatto è il risultato di un lungo percorso, alla ricerca dell’equilibrio tra ragione e passione che lo porta sempre verso nuove evoluzioni.

 

Leave a reply

Related Posts
firenzefuori