Parigi all’Otel

Le atmosfere parigine di fine ‘800 animeranno il party ufficiale Ciroc .

Venerdì 13 novembre:

Durante la cena spettacolo lo show “Ieri, Oggi, Domani” e la performance circense del duo Ilaria De Novellis ed Evelyn Sciarrino

A seguire “The Queen of The Night”
Marco Bertani – Gabba – Marasco | Voice: Johanna Martes

2

Questo il comunicato:

Benvenuti nella Parigi colorata dagli artisti di Montmartre, degli sfrenati ritmi di Pigalle, dell’esaltazione culturale ed estetica.
Per una notte, i simboli e la magia della Belle Epoque rivivranno in chiave contemporanea all’interno di Otel assieme agli splendori che tanto contraddistinsero la capitale francese nel XIX secolo. All’interno della serata, le due acrobate circensi Ilaria De Novellis ed Evelyn Sciarrino presenteranno nel corso della cena spettacolo “Ieri, Oggi, Domani” un duo di aerial straps, ovvero di cinghie aeree. Due corpi fusi in una sola anima, faranno vibrare di emozioni il pubblico dell’Otel Varieté, con la loro straordinaria esibizione che le vede sospese da terra e danzati nell’aria.
Un cast di artisti poliedrici e altamente qualificati – capitanati dal coreografo Francesco Pirone – accompagnerà il pubblico in questo viaggio dalle mille sorprese e sfaccettature. 

 

 

Leave a reply

Related Posts
firenzefuori