Aperitivo al Regency, un martedì di classe e poco ingessato

A tutti piace fare le classifiche dei locali che offrono l’aperitivo. E ognuno sceglie i propri parametri, esattamente come i locali scelgono la propria offerta. E spesso una domanda ci attornia: “Esiste un’alternativa al pizzone surgelato? Un’alternativa alla pastona fredda annegata nell’olio? Un posto dove ci sia un riparo intimo lontano dal chiacchiericcio quello bieco e sordo?”.Beh noi di FirenzeFuori vogliamo dare risposte che contano a domande scomode. E con buona pace delle diete andiamo a provare tutti gli aperitivi, eh già, una faticaccia. E la risposta che vi diamo è “Si!”, al Regency Hotel.

regency

 Immaginatevi seduti ad un tavolino di legno, vestiti eleganti ma comodi, in un giardinetto delizioso a tratti inglese a tratti zen; davanti a voi un cocktail, rinfrescante, preparato con i migliori ingredienti che il mercato internazionale offre; una candela brucia lentamente e le vostre conversazioni scorrono leggere e piacevoli. Questa è la cornice dove al Regency hotel in Piazza D’Azeglio potete consumare l’aperitivo, uno dei pochi servito direttamente al tavolo. Il personale è discreto ma cordiale e vi spiegherà in maniera sofisticata le portate.Vi verrà servito il finger food preparato con maestria dallo chef Rino Pennucci che sceglie di persona tutti gli ingredienti, freschi e mai surgelati. Ogni Martedì al Regency potete trovare una serata a tema culinario diversa: dall’indiano al thailandese, dal greco al sardo ed ovviamente la cucina toscana.Il Regency Hotel include anche il ristorante per cene tra amici oppure romantiche, anche nel menù troverete la stessa qualità offerta nelle portate dell’aperitivo.

regency

Qualsiasi siano le vostre classifiche vi consigliamo di passare un martedì dal Regency, dopo la pausa estiva di Agosto, siamo certi che per la qualità dell’offerta, la tranquillità e l’accoglienza degli spazi e del personale potreste avere qualche ribaltone in cima alla vostra personalissima top ten.

Venitecelo a raccontare poi!

Item review
Vota il video!
summary :
rating : 10
Leave a reply
Related Posts
firenzefuori