Fiera del cioccolato artigianale

Qualcosa di magico, stregato e meraviglioso si nasconde dentro il cioccolato, già gli antichi Maya consideravano il cioccolato “il cibo degli dei” e gli scienziati oggi riconoscono le azioni positive sulla salute derivanti dal consumo di cioccolato.

FIERA6

in Piazza Santa Maria Novella a Firenze si respira un’atmosfera divertente,infatti fino al 15 febbraio questa piazza ospiterà l’undicesima edizione della “Fiera del Cioccolato artigianale”.
Tra le numerose attività proposte: collaborazione tra alcune food blogger (Cucina di Barbara, Forchettina giramondo ed altre) e un nutrizionista, teatrini per bambini e creazione di sculture di cioccolato.
La Fiera è in collaborazione con l’Associazione Special Olympics, un’associazione che si occupa di aiutare i ragazzi disabili.

CIOCC-GRAND

L’Associazione Special Olympics sarà presente all’interno della Fiera con l’esposizione e la vendita del pregiato cioccolato di Modica il cui incasso contribuisce al mantenimento dell’associazione stessa.
Siete tutti invitati a partecipare a questa meravigliosa iniziativa e a farvi trascinare dal profumo e dal sapore inebriante di cioccolato di ogni tipo. Gli espositori vengono da ogni parte di Italia per mostrare le loro creazioni.

FIERA 2

Item review
Ti piace questo video?
summary :
rating : 8
Leave a reply
Related Posts
firenzefuori