Per le feste a Firenze pista di pattinaggio al Parterre!

Tutti a pattinare sul ghiaccio! Fino all’11 gennaio appuntamento sulla pista di pattinaggio al Parterre di piazza della Libertà per divertirsi durante le feste a Firenze.

E’ ormai tradizione fiorentina del periodo invernale, concedersi una divertente giornata all’insegna del pattinaggio sul ghiaccio al Parterre di piazza della Libertà. Fino all’11 gennaio sarà possibile mettersi i pattini e cimentarsi in giri di pista da soli o in compagnia. Per i più esperti un’occasione da cogliere ogni anno; per i principianti l’opportunità di provare il divertimento del pattinaggio sul ghiaccio. E niente paura di scivoloni in pubblico!

Pista di pattinaggio al Parterre

Pattinaggio sul ghiaccio Firenze

La pista di pattinaggio al Parterre è un’iniziativa organizzata dall’assocazione Il Fiorino.E’ aperta tutti i giorni: la mattina dalle 9 alle 12.30 (3 turni), il pomeriggio dalle 14 alle 19.30 (4 turni) e la sera dalle 21 alle 23.30 (2 turni); il venerdì, sabato e domenica anche da mezzanotte alle una.
La pista rimane aperta anche per Natale e la Befana e per la notte di Capodanno grande festa per salutare l’arrivo del nuovo anno sui pattini brindando e mangiando panettone e pandoro.
Domenica 21 un evento per i più piccoli: dalle 15.30 Babbo Natale insieme alle marionette e ai tamburi della Vicchio Folk Band aspetta tutti i bambini per gli auguri di buone feste!

Evento Vicchio Folk Band

Leave a reply

Related Posts
Martina