Contemporaneamente in Via Maggio a Firenze

La quarta edizione di Contemporaneamente! Fino al 24 dicembre si celebrano arte, design, artigianato e cultura contemporanea in Via Maggio.

E’ giunto alla quarta edizione Contemporaneamente, il progetto ideato dall’Associazione Via Maggio. 30 spazi e gallerie declineranno il tema arte, design, artigianato e cultura contemporanea, fino al 24 dicembre. Un ricco calendario di eventi, tra mostre, iniziative, concerti, conferenze e performance!
Via Maggio da riscoprire in chiave contemporanea. La strada fiorentina è conosciuta in tutto il mondo come la Via degli Antiquari. Negli ultimi anni, accanto alle storiche botteghe, sono arrivate gallerie d’arte e di design contemporaneo, attività e laboratori artigianali d’eccellenza e, a breve, apriranno altre realtà.

contemporaneamente via Maggio

contemporaneamente 2014 Firenze

La manifestazione Contemporaneamente ha ricevuto il Patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze. Negli anni ha visto crescere la partecipazione di pubblico, il numero di eventi in programma e di spazi coinvolti.
“Il nostro obiettivo è quello di comunicare che l’arte è presente ed è il nostro presente. Arte ed artigianato sono il dna di questo quartiere” Olivia Turchi Associazione Via Maggio.

Firenze Contemporaneamente

Leave a reply

Related Posts
Martina