Corso di cucina creativa romantica a Firenze con Cuisine Collectif

Firenze Fuori al corso di cucina creativa romantica di Cuisine Collectif. Arianna Petit Poissons e Matthew Lundì ci hanno insegnato i segreti delle loro ricette ruffiane!

Come conquistare o riconquistare il proprio amato? Per esempio con la buona cucina! A insegnare i trucchi e le ricette più efficaci ci pensa Cuisine Collectif.
Firenze Fuori ha partecipato al corso di cucina creativa romantica, in via del Drago d’Oro 9. In una splendida location con vista su San Frediano, Arianna Petit Poissons ha spiegato i segreti delle famose ricette ruffiane insieme allo chef internazionale Matthew Lundì. A caratterizzare i piatti ruffiani della Cuisine Collectif sono: gli ingredienti di qualità, la semplicità delle preparazioni, l’eleganza della presentazione e la raffinatezza del sapore. Ah ovviamente fondamentale è il tocco dello chef!

Cuisine Collectif a Firenze

Arianna ha spiegato ai microfoni di Firenze Fuori perché si parla di cucina ruffiana. Cuisine Collectif organizza corsi pensati per chi non ha molto tempo, non è bravo ai fornelli, ma vuole migliorare, senza andare ad una scuola e provare l’imbarazzo dell’ultimo della classe! Ad accogliere gli aspiranti cuochi un ambiente familiare e accogliente che mette tutti a proprio agio.
Per quanto riguarda il corso di cucina creativa romantica abbiamo sperimentato: spiedini di prugne aromatizzate con pancetta e salsa tajin, risotto al bergamotto, maialino in salsa forte con verdure saltate e pere cotte nel vino.
Oltre ai corsi di cucina ruffiana, Cuisine Collectif organizza cene supper club: un originale evento fiorentino il cui luogo rimane rigorosamente segreto fino all’ultimo momento! La filosofia è quella del social eating per cui sconosciuti con la passione per il cibo si ritrovano a cena a casa di un altro sconosciuto con la passione per il cibo.

Cuisine Collectif Corso di cucina creativa romantica

Cuisine Collectif Corso di cucina

 

Leave a reply
Related Posts
Martina