Musica dal vivo al Plaz di Firenze con i Vertigine e Paolino

Il locale Plaz, nel centro storico di Firenze, accoglie diverse serate dedicate alla musica dal vivo. Firenze Fuori ha scelto per il venerdì sera, aperitivo e live dei Vertigine e Paolino!

Vertigine e Paolino Plaz FlorenceUna serata al Plaz, il locale in via Pietrapiana, con un ricco calendario di appuntamenti musicali. Lo scorso venerdì è stata la volta del duo Vertigine e Paolino. Nato per scherzo nel 2013 il gruppo si cimenta in un genere un po’ particolare. Lo definiscono elettrotamarpop. Insomma in poche parole un elettropop un po’ tamarro!
I componenti sono appunto Vertigine (voce e violino) e Paolino (voce e basi elettroniche).
Paolino milita da tempo nella band dei Martinicca Boison, un nome
ben conosciuto a Firenze. E proprio dalla formazione dei Martinicca Boison, è arrivato il terzo ospite della serata al Plaz: Frank Cusumano.

Vertigine Plaz Firenze 15 novembre 2014

Il Plaz è un locale da frequentarsi a qualsiasi orario, perché offre dalla colazione alla cena. L’ambiente è ampio e dallo stile moderno, con una struttura all’esterno con tavolini all’aperto. Ottimo per una serata tra amici, con il giovedì, venerdì e sabato buona musica dal vivo. I live spaziano dal rockabilly al jazz e al blue, passando per diversi generi, come l’elettrotamarpop dei Vertigine e Paolino!
Il Plaz si trova di fronte a Piazza dei Ciompi, e diventa tappa ideale per un aperitivo seguito da una passeggiata nel centro storico di Firenze.

Plaz Firenze

Plaz Florence

Leave a reply

Related Posts
Martina