Mercato Centrale e Mostra di Picasso a Firenze: COL MERCATO DA PABLO!

Un’iniziativa davvero interessante quella che collega il Nuovo Mercato Centrale di Firenze alla mostra Picasso e la Modernità spagnola a Palazzo Strozzi. Col Mercato da Pablo offre uno sconto sul biglietto della mostra!

Col Mercato da Picasso Mercato Centrale FirenzeFirenze Fuori è andata a curiosare al Mercato Centrale per scoprire l’iniziativa Col Mercato da Pablo. La mostra del momento a Firenze è sicuramente Picasso e la modernità spagnola, con 90 opere del pittore e artisti a lui legati, aperta a Palazzo Strozzi dal 20 settembre 2014 al 25 gennaio 2015. Il Mercato Centrale Firenze ha voluto cogliere l’occasione per “vestirsi” in modo diverso! Tutti gli artigiani delle botteghe del primo piano sono pronti ad accogliere gli amanti dell’arte che apprezzano anche la bellezza e il gusto del buon cibo. E lo fanno sfoggiando i loro ritratti in versione cubista!

Col Mercato da Picasso Il pesce Fresco cubista

Col Mercato da Picasso Tosca il ristorante

Questa partnership vede la mostra di Picasso e la modernità spagnola protagonista dentro al Mercato Centrale, e il Mercato stesso presente all’interno di Palazzo Strozzi.
Infatti presso l’Infopoint al primo piano del Mercato Centrale si può ritirare un biglietto sconto del 15% sull’ingresso alla mostra.
Allo stesso modo i visitatori della mostra che ritireranno nella biglietteria di Palazzo Strozzi la speciale mappa del Mercato, riceveranno un regalo portandola con loro al Mercato e presentandola all’Infopoint.
Hashtag ufficiale dell’iniziativa fiorentina Col Mercato da Pablo è #pabloalmercato.

Col Mercato da Picasso Infopoint

Leave a reply
Related Posts
Martina