Alla presentazione di La Conoscenza fa la differenza il nuovo libro di Beppe Bigazzi

Firenze Fuori alla presentazione dell’ultimo libro di Beppe Bigazzi presso il ConfesercentiLab: La Conoscenza fa la differenza. Il famoso critico gastronomico fornisce ottimi spunti e consigli per una spesa giusta.

Ieri pomeriggio Beppe Bigazzi ha presentato a Firenze il suo ultimo libro: La conoscenza fa la differenza – I miei consigli per una spesa giusta. Ad accogliere l’evento il ConfesercentiLab, polo didattico multifunzionale realizzato nel 2013 da Confesercenti e Cescot Firenze.
Il famoso giornalista e critico gastronomico toscano ha illustrato il suo ultimo lavoro ai fiorentini. L’incontro è diventato un’occasione per fare domande a Beppe Bigazzi sulla giusta alimentazione! Al termine della presentazione è stato offerto un ricco aperitivo.

 La Conoscenza fa la differenza Beppe Bigazzi

Beppe Bigazzi a Firenze La Conoscenza fa la differenza

La conoscenza fa la differenza – I miei consigli per una spesa giusta di Beppe Bigazzi (Giunti Editore) è una guida alla scoperta dei prodotti italiani di eccellenza. Rivolgendosi in particolare ai consumatori che chiedono informazioni chiare e complete per una spesa consapevole, Beppe insegna come non cadere nelle trappole dell’industria alimentare. Perché alto è il prezzo che rischiamo di pagare in termini di salute, ambiente e perdita delle nostre tradizioni culturali.
La parte finale del libro raccoglie oltre 100 ricette tradizionali, per portare in tavola sapori che credevamo perduti.

Beppe Bigazzi nuovo libro La Conoscenza fa la differenza

Leave a reply

Related Posts
Martina