A Firenze Lascia un libro in Taxi!

Un’iniziativa originale per favorire la lettura: Lascia un libro in Taxi! Per la settimana della cultura CoolT Radio Taxi 4242 ha pensato di promuovere il libero scambio di libri.

La presentazione di Lascia un Libro in Taxi è avvenuta al Mercato Centrale di Firenze. L’iniziativa, che ha lo scopo di favorire la lettura, è stata pensata da Radio Taxi 4242 in occasione della settimana della cultura CoolT. Le modalità sono molto semplici: da metà novembre e per tutto il periodo invernale gli utenti dei taxi della Cooperativa SoCoTa potranno lasciare e prelevare a loro volta un libro per un destinatario sconosciuto. Il taxi diventerà una vera e propria libreria viaggiante! Questa modalità di libero scambio di libri è presentata per la prima volta in Italia.

Lascia un libro in taxi CoolT

Firenze città d’arte e cultura è pronta ad accogliere dal 15 Novembre 2014 Lascia un libro in Taxi. Sarà un modo divertente e originale di scambiarsi consigli di lettura tra sconosciuti!
Nel frattempo vi segnaliamo che sono ancora tantissime le iniziative in programma fino al 19 ottobre, tra aperture speciali, visite guidate, presentazioni di libri, tutte per la prima edizione della Settimana della Cultura in Toscana COOLT.

Lascia un libro in taxi Mercato Centrale

Lascia un libro in taxi - Eventi a Firenze

Leave a reply
Related Posts
Martina