Il Burlesque in vetrina a Firenze!

Un evento davvero originale quello di venerdì scorso in Piazzetta dei Del Bene: Burlesque in Vetrina! Due negozi di vestiti e accessori vintage hanno accolto una delle protagoniste di Ultimo Spettacolo, Rita Lynch.

Firenze Fuori è andata in Piazza dei Del Bene venerdì verso le 19 per assistere ad uno show fuori dagli schemi. Due negozi del centro per due grandi performance di Burlesque in vetrina!
Boutique Nadine e Marie Antoniette sono diventati il palcoscenico per le esibizioni sensuali e ironiche di Rita Lynch, una delle protagoniste di Ultimo Spettacolo insieme a Eve La Plume e Giuditta Sin. In programma sabato 18 Ottobre al Teatro Puccini Ultimo spettacolo è una storia noir con 8 performance Burlesque, attori live. jazz band live, per 100 minuti di show e migliaia di colpi di scena, tutto in un’ unica notte.

Burlesque in vetrina Rita Lynch

L’evento Burlesque in vetrina si è tenuto in collaborazione con Mazzanti Piume, storico marchio della tradizione artigianale fiorentina.

Ad offrire l’aperitivo di benventuto Spritz & Chips il locale Amblé che si trova proprio in Piazzetta dei Del Bene. Uno spazio originale in cui mangiare e allo stesso tempo fare shopping: a partire dagli arredi, sedie, tavoli, divanetti, fino ad arrivare alle tazze di porcellana con cui si sta sorseggiando un tè.
Boutique Nadine e Marie Antoniette sono due punti di riferimento nel centro storico di Firenze per gli amanti del vintage. In entrambi i negozi si possono acquistare accessori e abiti di grandi firme per un look originale e ricercato.
Burlesque in vetrina show Rita Lynch
Burlesque in vetrina Rita Lynch Ultimo Spettacolo
Burlesque in vetrina per Ultimo Spettacolo a Firenze

Leave a reply
Related Posts
Martina