Una cena da angeli: la serata per gli Angeli del Bello alle Serre Torrigiani

Alle Serre Torrigiani per Una cena da angeli, l’evento a sostegno degli Angeli del Bello. Cena, spettacolo e ospiti a sorpresa per la fondazione nata per salvaguardare la bellezza di Firenze.

Una cena da angeli: Angeli del Bello FirenzeFirenze Fuori ha partecipato, sabato 4 ottobre, all’evento conclusivo della Festa degli Angeli. A partire dalle 19.30 si è tenuta presso le Serre Torrigiani “Una cena da angeli”, serata dedicata alla raccolta fondi per la fondazione Angeli del Bello. Il ricavato della serata verrà utilizzato per concludere le diverse attività iniziate nel corso del 2014.

Eventi a Firenze - Una cena da angeli Serre Torrigiani

Angeli del Bello è una Fondazione di Partecipazione nata nel 2010 su iniziativa di due Soci Fondatori: Quadrifoglio SpA e l’Associazione Partners Palazzo Strozzi. LA finalità è quella di promuovere e coordinare progetti e azioni di volontariato volti a migliorare il decoro e la bellezza di Firenze.
Attualmente i volontari sono 1.500 fra privati, scuole, università per stranieri e associazioni ed operano suddivisi in gruppi non solo per rimuovere le scritte vandaliche dai muri dei palazzi fiorentini, ma anche per curare i giardini e gli spazi di verde pubblico.
Il presidente Giorgio Moretti presenta così gli Angeli del Bello:
“L’amore per Firenze, la voglia di mettersi in gioco. Fare azioni concrete per la città. Essere sulla strada. Riconoscibili. Punto di riferimento certo. Ecco cosa sono i volontari degli Angeli del Bello. Una miscela di pazienza e determinazione per la cura ed il decoro della città.”

Angeli del Bello Firenze

Firenze Fuori ha partecipato volentieri all’evento per gli Angeli del Bello. L’unione tra movida buona e salvaguardia della bellezza di Firenze è una formula vincente per la nostra meravigliosa città!

Angeli del Bello con Nardella

Angeli del Bello Volontariato Firenze

Leave a reply

Related Posts
Martina