Cosa fare ad agosto a Firenze? Chiacchierata sulla Terrazza dell’Hotel Tornabuoni

Firenze Fuori ha fatto una chiacchierata con Francesco Bechi, presidente Federalberghi Firenze, su come i fiorentini possono passare le calde ed afose giornate in città! Cosa fare ad agosto a Firenze?
Terrazza Hotel TornabuoniLa location è stata la bellissima terrazza dell’Hotel Tornabuoni, meta ambita per frascheggiare e bere un aperitivo in compagnia con una visuale magnifica sulla città. Ai nostri microfoni Francesco Bechi ha dato qualche suggerimento su cosa fare ad agosto a Firenze. Le terrazze degli hotel fiorentini sono il luogo ideale, per una serata al fresco, tranquilla ed elegante. E noi di Firenze Fuori vi consigliamo di andarci per un aperitivo magari! L’accogliente bar dell’Hotel Tornabuoni, situato nelle immediate vicinanze del roof-garden è aperto tutti i giorni fino alle 24.00.
I locali di Firenze continuano ad offrire eventi e serate carine anche ad agosto per allietare sia chi non è partito che i turisti arrivati nel mese più caldo dell’anno.

Cosa fare ad agosto a Firenze?

Firenze terrazza  Hotel Tornabuoni

Le proposte sono tante, come tanti sono gli eventi presenti a Firenze, basta cercarli. E Firenze Fuori vi dà una mano!
Continuate a navigare sul nostro sito e a visitare la nostra pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati sull’estate fiorentina.

Hotel Tornabuoni Firenze

Aperitivo a Firenze Terrazza Tornabuoni

Vista di Firenze

Leave a reply
Related Posts
Martina