Firenze ad Agosto non chiude per ferie!

Firenze Fuori ha chiesto qualche dritta per chi resta in città al Presidente Regionale F.I.P.E. Aldo Cursano. Perché Firenze non va di certo in vacanza e continua ad offrire proposte per un’estate all’insegna del divertimento!

Quali spazi estivi propone la città di Firenze? Aldo Cursano, Presidente Regionale F.I.P.E. ci ha indicato alcuni punti di riferimento per passare le giornate d’agosto. Per esempio fresca alternativa al caldo è offerta dalle Pavoniere alle Cascine. La piscina è sicuramente una meta ambita ad agosto e alle Pavoniere è possibile fare il bagno fino a Mezzanotte!

Le Pavoniere Firenze

Piscina a Firenze Le Pavoniere

La novità di quest’anno è il Nuovo Mercato Centrale. Aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 24 è uno spazio dove gustare cucina per tutti i gusti, godersi un aperitivo in compagnia ed ascoltare buona musica.

Mercato Centrale Firenze 2014

Quest’estate andrà sicuramente colta l’occasione di poter godere di nuovo della vista mozzafiato offerta dal Forte Belvedere. Per passare una serata magica nella nostra città è consigliatissimo!

Forte Belvedere Firenze

E poi il Piazzale Michelangelo. Prima un’occhiata sognante allo spettacolo su Firenze e poi si apre la notte fiorentina con il locale Flò. Qui è possibile fare aperitivo, ballare e ascoltare musica in un ambiente della movida fiorentina.

Flò Firenze

Insomma se restate a Firenze per Agosto non c’è che l’imbarazzo delle scelta!

Aldo Cursano

Leave a reply
Related Posts
Martina