MoVida Loca – La cucina estiva di Alfio

Si parte con Movida Loca! In una sorta di continuazione con lo storico show Vida Loca, Capasso e Periccioli danno consigli su cosa fare quest’estate a Firenze e non solo…

Nuovo show, vecchio show: prima puntata di Movida Loca! Ai fiorentini doc questo nome non sarà del tutto nuovo. Alessandro Capasso e Ivan Periccioli ripresentano alcuni personaggi dello storico Vida Loca, trattando il tema caro a Firenze Fuori: la movida buona fiorentina!

In questa puntata qualche suggerimento di eventi da scoprire a Firenze nei prossimi giorni, come la mostra Prospettiva Vegetale dedicata a Giuseppe Penone, a Boboli e Forte Belvedere. Oppure l’Estate al Bargello 2014 con serate come quella del 1 Agosto con Exclusive Saxophone Quartet omaggio ad Astor Piazzolla.
Il Bardelli è pronto a dare saggi consigli culturali e di vita vissuta!

Mo Vida Loca con Alessandro Capasso e Ivan Periccioli

Firenze Fuori Movida Loca Alessandro Capasso e il Bardelli
In collegamento invece c’è Alfio, perché il tema della settimana è la cucina estiva. Ricette leggere, ma soprattutto fresche (anche troppo!). Direttamente da Marina di… Non vi sveliamo di più!

Ivan Periccioli - Alfio per Movida Loca

Movida Loca Firenze Fuori Alfio

Ivan Periccioli Firenze Fuori

Per scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’estate in città continuate a seguire Firenze Fuori, perché il sito non va in vacanza e vi offre curiosi ed interessanti video anche durante il mese di Agosto.
Alla prossima puntata di Movida Loca per scoprire altre notizie sulle serate fiorentine e farsi due risate con Alessandro Capasso e i personaggi di Ivan Periccioli!

Leave a reply
Related Posts
Martina