Un Cocktail Party a Ville sull’Arno!

Firenze Fuori ha partecipato all’elegante cocktail party di inaugurazione dell’hotel a 5 stelle Ville sull’Arno. Un’atmosfera magica, la cena a bordo piscina e una location davvero suggestiva!

Ville sull'Arno Cocktail PartyA Firenze, sul Lungarno Colombo, ha inaugurato un nuovo relax resort: Ville sull’Arno. Con la collaborazione di Firenze Spettacolo e Stefano Bosia è stato organizzato un cocktail party  molto elegante. Buffet a bordo piscina con dj set, per una serata davvero speciale!
Ville sull’Arno è un hotel a 5 stelle che propone, oltre alla possibilità di un lussuoso soggiorno in città, un’occasione di relax e benessere grazie alla presenza di una Spa. Nel Quattrocento fu dimora di campagna di nobili famiglie, tra cui Alighieri e nell’Ottocento bottega d’arte dei pittori macchiaioli. Oggi accoglie questo rilassante boutique hotel 5 stelle (Planetaria Hotels) adagiato in un luogo affascinante. Una fantastica alternativa al classico centro storico di Firenze.

Ville sull'Arno

Firenze Fuori è rimasta colpita dal contesto esterno: due piscine, una con idromassaggio riscaldata, giardino ombreggiato affacciato sul fiume. E poi i cibi squisiti del ristorante Flora e Fauno con tavoli a bordo piscina o nella sala interna con grandi vetrate sul giardino. La cucina è interpretata dal giovane chef milanese Martin Vitaloni.

Ville sull'Arno Firenze

Ville sull'Arno Hotel 5 stelle Firenze

Ville sull’Arno offre uno spazio, indipendente dalla zona per soggiornare, per organizzazione di eventi a Firenze. Uno spazio interessante che i fiorentini possono utilizzare per aperitivi, party o eventi a tema, in una location suggestiva, appunto sull’Arno!

Ville sull'Arno Firenze

Evento Ville sull'Arno con Firenze Spettacolo

Leave a reply

Related Posts
Martina