Una sfilata canina per conquistare dei cuori all’Off Bar

Firenze Fuori è stata all’Off Bar per un evento speciale tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Il titolo: Bastardi senza Gloria!

Evento Off Bar Bastardi senza Gloria Bastardi senza Gloria è il divertente ed azzeccato titolo della manifestazione canina che si è tenuta all’Off Bar Lago dei Cigni alla Fortezza da Basso di Firenze.
Una sfilata degli ospiti del Parco degli animali di Ugnano in cerca di adozione. Un evento con il nobile scopo di far conoscere alcuni degli adorabili cani senza famiglia che sono pronti ad essere adottati e a ricevere una sistemazione tutta per loro, piena di amore! Sì perché si meritano tanto affetto questi animali che hanno alle spalle delle storie difficili e che hanno fatto un percorso di cure e addestramento proprio vivendo all’interno del canile di Ugnano. Ora sono pronti ad una vita nuova e felice!

Bastardi senza gloria Off Bar Firenze

La sfilata ha visto protagonisti 7 cani in cerca di famiglia e altri 7 già adottati, di cui erano presenti i padroni. Ai microfoni di Firenze Fuori c’è stato raccontato un aneddoto molto dolce riguardo la scelta di uno di questi animali.

Bastardi senza Gloria Sfilata cani
I cani hanno sfilato in passerella ed è stata raccontata la loro storia. Una giuria di giornalisti ‘esperti’ e amanti degli animali ha decretato anche un vincitore: Chiorba!

Chiorba vincitore Bastardi senza Gloria Off Bar

Off Bar Firenze Bastardi senza Gloria

L’iniziativa all’Off Bar è stata promossa dall’associazione culturale Nothing Inc. e la serata ha avuto il patrocinio del Cesvot.

Off Bar evento Bastardi senza Gloria

Bastardi senza Gloria Firenze Off Bar

Evento Off Bar Firenze Bastardi senza Gloria

Firenze Off Bar Bastardi senza Gloria

Leave a reply
Related Posts
Martina