Alla Cucina Torcicoda a Firenze!

Firenze Fuori è stata alla Cucina Torcicoda, nel cuore di Firenze, a due passi da Piazza Santa Croce.

Cucina-Torcicoda FirenzeIn Via Torta 5R mille metri quadrati specializzati nella cucina in tutte le sue forme. Sì, perché la Cucina Torcicoda non si limita ad essere unicamente pizzeria, osteria o gelateria, ma è tutte queste cose insieme. E non solo!
Troverete dunque una pizzeria con forno a legna, un ristorante gourmet, un’osteria con piatti della tradizione, la gelateria artigianale ed una bottega con vendita di prodotti enogastronomici.

Cucina Torcicoda Santa Croce Firenze

Cucina Torcicoda vuole rappresentare l’eccellenza in ogni ambito della ristorazione, per questo ogni sala è stata arredata con massima cura e la stessa attenzione è posta nei piatti del menù come nella scelta degli ingredienti, il tutto caratterizzato da alta qualità, autenticità e ricerca.
Il ristorante di conta circa 60 coperti suddivisi in 3 ambienti. Il menù comprende piatti di cucina mediterranea con alcune contaminazioni esotiche, pur mantenendo delle salde radici nel nostro territorio.

Cucina Torcicoda Firenze

La pizzeria di Cucina Torcicoda offre la vera pizza napoletana nel centro di Firenze.Ingredienti di primissima qualità per pizze magistralmente preparate e cotte in forno a legna dal pizzaiolo Napoletano DOC Salvatore Vaino.
Da provare assolutamente la pizza Torcicoda con burrata pugliese, nduja, pomodorini soleggiati e salamino piccante!
L’osteria si sviluppa su due livelli, ed offre un menù ricco di piatti della tradizione toscana ed italiana in generale.
Infine la gelateria di Cucina Torcicoda offre un ottimo gelato artigianale, insieme a sorbetti, stecchi gelato, cioccolatini e dolci espressamente preparati dalla nostra pasticcera.

Cucina Torcicoda Pizzeria a Firenze

Più che un locale, quindi, un percorso pronto a soddisfarvi completamente, qualunque sia la vostra esigenza culinaria del momento, mantenendo per ciascun ambito gastronomico un’elevatissima qualità.

Leave a reply

Related Posts
Martina