Pedalando al Piazzale Michelangelo con Group Cycling!

Firenze Fuori è stata al piazzale Michelangelo, per una spettacolare manifestazione ciclistica, con un cast di oltre 600 persone tra istruttori e atleti della ICyFF (Indoor Cycling and Fitness Federation). La colonna sonora live poi tra le più esaltanti!

Fitness 1Group Cycling nasce dalla partnership tra ICYFF e Technogym. Si tratta della versione tutta Made in Italy dell’ Indoor cycling capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza, è promotore di eventi di Indoor Cycling in tutta Italia.
Il gruppo organizza la manifestazione al Piazzale Michelangelo con istruttori come Fabrizio Toselli, Toti Longo, Alice Elam e Alessandro Bassi che si alterneranno per animare i turni di pedalate collettive affiancati da istruttori qualificati molto conosciuti.

Fitness 2

Fitness 4

L’evento sostiene fin dal 2011 la fondazione F.I.R.M.O. di Raffaella Becagli ,che ha come obiettivo la prevenzione e la cura delle malattie dello scheletro. Fin dalla sua istituzione infatti si occupa di accrescere la sensibilizzazione verso queste malattie che purtroppo i medici non riescono a riconoscere tempestivamente e per le quali i fondi per la ricerca sono ancora esigui.

Fitness 5

L’azienda Pietre di Rapolano, specializzata nel commercio di materiali di pietra, marmo, travertino, granito, sia come pavimenti che come arredo bagno è da sempre sensibile a instaurare sinergie e collaborazioni con realtà del territorio.
E’ da sempre vicina allo sport e al mondo delle bike per questo ha sostenuto anche quest’anno l’evento “Group Cycling a Piazzale Michelangelo – Pedalando per F.I.R.M.O.” dando un supporto logistico e donando parte del ricavato della vendita delle magliette prodotte per la manifestazione.

Fitness 3

 

Leave a reply

Related Posts
Martina