L’originale Cena degli Artisti a Firenze

Firenze Fuori alla Cena degli Artisti, un’originale serata dedicata all’arte. Una collettiva, del buon cibo e un’atmosfera familiare alla Taverna degli Artisti.

La Taverna degli Artisti in via degli Artisti a FirenzeAlla Taverna degli Artisti (in via degli Artisti 20R zona Piazza Savonarola – Piazzale Donatello) viene organizzata, una volta al mese, la Cena degli Artisti. Pittori, scultori e fotografi si ritrovano per una serata insieme all’insegna dell’ottimo cibo, con la possibilità di esporre proprie opere nel locale. Un appuntamento curioso per saggiare arte e buona cucina, che mira alla qualità pur presentando un menù semplice e familiare.

Ogni mese a Firenze La cena degli Artisti alla Taverna degli Artisti

A partire dalle 19.30 comincia la collettiva con l’esposizione da parte di ogni artista di una o più opere fino ad un massimo di quattro. Viene scelta la collocazione di ciascuna di esse. Resteranno per un mese, in bella mostra, all’interno della Taverna degli Artisti. Alla cena successiva ci sarà il passaggio di testimone con nuove opere esposte da chi parteciperà alla successiva Cena degli Artisti.
Il costo di esposizione per ogni opera è di 10 euro per un intero mese.
Il prezzo delle cene è assolutamente accessibile (15 euro) proprio per invogliare le persone a non perdersi questi curiosi appuntamenti con l’arte.
Nel corso della serata viene dato spazio anche alla poesia e alla musica per un’esperienza artistica a 360°!

Tra gli eventi a Firenze segnaliamo l'originale Cena degli Artisti

La cena degli Artisti è un'originale evento a Firenze che si tiene ogni mese

Alla Taverna degli Artisti a Firenze l'evento la Cena degli Artisti

 

 

Leave a reply
Related Posts
Martina