Al Be Bop per ascoltare I Queen on Fire tribute band fiorentina

Quanto ci piace andare a vedere dei bei concerti nei locali del centro di Firenze! Siamo stati al Be Bop ad ascoltare una tribute ben dei Queen tutta fiorentina: i Queen On Fire.

Tribute Band Queen On Fire Al Be Bop locale di musica dal vivo a FirenzeUn ottimo locale in centro per tutti gli appassionati di musica è il Be Bop in Via de’ Servi. Firenze Fuori è andata lì per ascoltare i Queen on Fire, gruppo fiorentino. Questa tribute band è nata due anni fa ed è composta da:
Massimo Menichetti – Lead vocals
Francesco Marchi – Guitars/vocals
Jacopo Pezzano – Bass/vocals
Manuele Cappello – Drums
Olga Кочеткова – Keyboards
Andrea Panzani – Choirs
L’esibizione dei Queen On Fire ha permesso di ripercorre i passi di una delle più famose ed importanti rock band della storia: i Queen appunto!Queen On Fire al Be Bop in via dei Servi a Firenze 24 Maggio 2014

Il Be Bop Music Club è un locale storico di Firenze vicino al Duomo la cui particolarità è la musica dal vivo.
Ottimi cocktail e un ambiente d’atmosfera appezzato molto anche dai turisti stranieri. Diversi gli eventi proposti, per passare una piacevole notte fiorentina anche durante la settimana. Il lunedì sera per esempio è tempo di karaoke, mentre il martedì, ormai da diversi anni, viene proposta una serata particolare: la Beatles Night con i Vox Power.

 

Be Bop locale di musica dal vivo a Firenze

Buona musica, il centro di Firenze, il locale ideale per una serata divertente: Firenze Fuori, il tg della movida buona, è sempre pronta a cogliere queste occasioni!

Leave a reply

Related Posts
Martina