Partita del Cuore a Firenze: un evento imperdibile!

Firenze Fuori vi invita a partecipare alla Partita del Cuore, il 19 Maggio a Firenze. Ecco a voi la conferenza stampa, con ospiti d’eccezione pronti a scendere in campo, tutti per Emergency!

Partita del Cuore Lunedì 19 Maggio 2014 Stadio Artemio Franchi. Dopo 10 anni dall’ultima iniziativa a Firenze, la Nazionale cantanti e una formazione mista di artisti ed attori puntano ancora una volta a raccogliere fondi in favore di associazioni benefiche. L’incasso sarà devoluto per questa edizione 2014 ad Emergency , di cui Gino Strada è il suo fondatore. Cecilia Strada, per i 20 anni di Emergency, spera di riempire lo Stadio e fare il record di incassi dall’evento fra biglietti a 5, 10 e 15 euro ed sms solidali.

Firenze eventi: Partita del Cuore 19 Maggio 2014 Stadio Artemio Franchi di Firenze

Firenze Fuori è andata alla conferenza stampa della Partita del Cuore 2014 per farvi capire ancora meglio l’importanza di essere presenti all’evento . A rappresentare la Nazionale Italiana Cantanti Marco Masini e Paolo Vallesi, oltre a Fiorella Mannoia che ha subito chiarito che non sarà in campo. Ci sarà invece una giocatrice curiosa e preparata come Cristiana Capotondi! Esordirà con la Nazionale Cantanti il rapper 19enne salernitano Rocco Hunt, primo tra le Giovani Proposte al Festival di Sanremo, ed oggi in testa alle classifiche di vendita.
Saranno sul campo anche: Raoul Bova, Luca Zingaretti, Riccardo Scamarcio, Claudio Bisio e Dario Vergassola fino all’intransigente chef Davide Oldani e persino il pugile Leonard Bundu. Non mancherà Claudio Baglioni e sarà presente anche il ct azzurro Cesare Prandelli.

Eventi a Firenze: 19 Maggio 2014 Partita del cuore Buon Compleanno Emergency

Il Team Emergency presenta in rosa l’ex campione viola Giancarlo Antognoni, il portiere Francesco Toldo ed il bomber indiscusso Gabriel Omar Batistuta, oltre ai volti della Fiorentina di oggi come Vincenzo Montella, Manuel Pasqual e Borja Valero. Allenatore sarà un certo Roberto Baggio. La gara è stata affidata all’arbitro Rocchi, ovviamente di Firenze.
“Due progetti sono all’attenzione di Emergency: nuovi ecografi per l’unico centro di cardiochirurgia pediatrica dell’Africa, e poi la realizzazione di un poliambulatorio a Castelvolturno”.

Eventi a Firenze: Carlo Conti alla Conferenza stampa per la Partita del Cuore 2014 a Firenze il 19 Maggio

Carlo Conti è stato chiamato a presentare la diretta su Rai1 a partire dalle 20,30: la telecronaca sarà affidata invece a Bruno Pizzul. Mentre Cristiano Militello sarà a bordo campo per raccogliere slogan, striscioni e volti curiosi del match.

Il numero per gli sms di solidarietà è 45503 (attivo dal 13 Maggio). Carlo Conti invita ad utilizzare questa forma di semplice ma importante contributo, già da ora!

Firenze eventi: La partita del cuore 2014 a favore di Emergency il 19 Maggio allo Stadio Artemio Franchi

 

Leave a reply

Related Posts
Martina