Noemi: la conferenza stampa a Firenze

Si è tenuta la conferenza stampa della cantante Noemi che anticipa il concerto a Firenze del 29 Aprile. Firenze Fuori è andata a farle qualche domanda!

Eventi a Firenze: conferenza stampa di Noemi a Firenze per presentare nuovo album e nuovo tour. Il 29 Aprile sarà all'ObihallUna sorta di aperitivo con… Noemi quello di venerdì scorso al Mandela Forum di Firenze, dove si è tenuta la conferenza stampa per parlare del “Made in London Tour” che partirà tra pochissimi giorni. Grande attesa per il concerto di Martedì 29 Aprile all’Obihall!

Noemi non ha voluto un incontro troppo formale con la stampa toscana e l’ha trasformato in una piacevole chiacchierata. E’ stato un modo per brindare al nuovo album e appunto al nuovo tour. Sta per cominciare per lei un periodo in cui sarà divisa tra tv, con lo show “The Voice” su Rai 2, e live appunto. Alla base di tutto sempre la musica. Continuare il percorso da cantante è fondamentale per lei. Perché, come ha spiegato a Firenze Fuori, per chi fa musica questa diventa una parte importante di sé.

La cantante ha commentato la sua data a Firenze: “So che si dice sempre così, ma Firenze non sarà una tappa come le altre. E’ la città dove ho vissuto per alcuni anni. E poi nella mia band ci sono due musicisti fiorentini – Bernardo Baglioni alla chitarra e Michele Papadia alle tastiere – per non parlare di Marco Ciappelli e Alessandra Flora, autori con cui ho condiviso grandi soddisfazioni. Insomma, nella mia musica c’è qualche dna fiorentino. E anche di più”.

Noemi a Firenze il 29 Aprile 2014 Obihall per il made in London Tour

 

Leave a reply
Related Posts
Martina