Firenze di Fuori – Puntata 8

Firenze di Fuori nuovissima puntata sugli eventi a Firenze e su cosa fare nella notte fiorentina. Alessandro Capasso e i personaggi di Ivan Periccioli per un’informazione ricca di risate!

Questa settimana il Bardelli si è dato da fare per trovarci due mostre a Firenze da veri intenditori: “Storia e vicende della collezione grafica agli Uffizi nell’età della prima mondializzazione (1848-1918)” fino al 4 Maggio nella Sala Detti del Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi e “Baccio Bandinelli scultore e maestro” al Museo Nazionale del Bargello al 9 aprile al 13 luglio.

Firenze di Fuori tg sulla notte fiorentina e gli eventi a Firenze Puntata 8Ivan è il nostro specialissimo inviato alla quinta edizione di Middle East Now Festival dal 9 al 14 Aprile presso il Cinema Odeon e l’Auditorium Stensen. Cinema, documentari, cortometraggi, fotografia, progetti artistici, cibo ed eventi che raccontano il Medio Oriente e il Nord Africa!

Bastiano il re della notte fiorentina ci suggerisce questa volta un evento mattiniero la Visita al Teatro della Pergola. Conoscendo tutto della movida a Firenze ci informa anche del concerto dei  Tre Allegri Ragazzi Morti al Tender Club il 10 Aprile.

Il catering pasquale al Teatro Verdi è stato affidato ovviamente ad Alfio. L’evento a Firenze che richiede tanta maestria culinaria è il Concerto di Pasqua dell’ORT il 16 Aprile con Daniel Smith (direttore) e Chloë Hanslip (violino). E poi la mostra “Animalia.Gli uomini e la cura degli animali nei manoscritti della Biblioteca Medicea Laurenziana” dal 14 Aprile al 14 Giugno.

Di nuovo Ivan (in veste di inviato? Tassista? Non si sa) dal Teatro Ariston per accompagnare fino a Firenze Renzo Rubino in concerto il 16 Aprile al Teatro Puccini.

Bastiano personaggio di Ivan Periccioli per Firenze di Fuori tg sugli eventi a Firenze

Capasso e Periccioli sanno tutto sugli eventi a Firenze. Ma ancora di più lo trovate nella sezione “Tutti gli eventi” del sito. Buona visione, buona serata a Firenze, insomma Buon Tutto!

 

Leave a reply

Related Posts
Martina