Firenze di Fuori – Puntata 7

Gli eventi a Firenze nei prossimi giorni, la notte fiorentina di Bastiano, la cultura del Bardelli e un fiorentino DOC di Santo Spirito: tutto questo nella nuova puntata di Firenze di Fuori!

Ivan Periccioli e Alessandro Capasso presentano gli eventi della movida buona di Firenze.

Un inviato speciale per parlarci della Half Marathon Firenze: Bastiano. Perché proprio lui, è tutto da scoprire! La Mezza Maratona 2014 si terrà il 6 Aprile con partenza dal Lungarno della Zecca per un percorso di 21,097 Km. L’arrivo è in Piazza Santa Croce che sarà animata per due giorni dall’ HMF Village. Oltre alla corsa un programma ricco di appuntamenti e di eventi che coinvolgono tutta la città, gli atleti e i loro accompagnatori.

Ivan Periccioli e Alessandro Capasso in Firenze di Fuori il tg degli eventi a Firenze Puntata 7Un fiorentino DOC collegato da Piazza Santo Spirito ci racconta qualcosa della mostra “Da Michelangelo alla Contemporaneità. Storia di un primato mondiale. 450 anni dell’Accademia delle Arti del Disegno” fino al 17 Maggio all’archivio di Stato di Firenze. E cambiando totalmente genere ci propone il 2 Aprile anche il concerto al Viper Theatre di The Crimson ProjeKCt. Un evento per gli amanti del progressive rock con l’opportunità di riascoltare i King Crimson live grazie alla presenza di tre membri della storica formazione.

Non poteva mancare il Bardelli per la rubrica dedicata al teatro. Dal 1 al 6 Aprile al Teatro della Pergola “L’importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde, mentre al Teatro Verdi il 9 Aprile il concerto di Frate Alessandro con l’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprienoi.

Anche questa settimana diverse proposte di eventi a Firenze, per tutti i gusti. Nella sezione del sito “tutti gli eventi” ne potete trovare tanti altri.
Alla prossima puntata di Firenze di Fuori!

 

Leave a reply
Related Posts
Martina