La movida buona al Rifrullo

Aperitivo a Firenze in uno dei locali più noti della notte fiorentina: il Rifrullo! Nel quartiere di San Niccolò un suggestivo punto d’incontro per fiorentini e non.

Il Rifrullo è uno dei locali a Firenze in cui si può passare una serata tranquilla con aperitivo e buona musica in sottofondo. Un luogo dove incontrarsi nella notte fiorentina per godersi una serata all’insegna del divertimento senza eccessi. Il Rifrullo si trova in Via San Niccolò nel quartiere storico degli artisti e degli artigiani. Non a caso accoglie volentieri le opere di molti artisti che trovano nel locale stesso una speciale vetrina.

Firenze Fuori è andata a gustarsi un aperitivo e ad intervistare Paolo Pecchioli, responsabile eventi del Rifrullo. Nel locale vengono organizzate cene a tema e allestiti dj set di diversi generi musicali. I fiorentini apprezzano molto l’opportunità di una serata da trascorrere in un posto tranquillo che ben sposa il concetto di movida buona.

Il Rifrullo è un locale presente a Firenze da molto tempo. E’ nato nel 1981 ed è stato il primo American Bar fiorentino. Pur avendo diversi anni alle spalle, ha saputo stare al passo coi tempi e trasformarsi mantenendo quell’atmosfera che lo contraddistingue.

Firenze Fuori presenta Il Rifrullo locale a Firenze dove gustarsi aperitivo con dj set

 

Leave a reply
Related Posts
Martina