Firenze di Fuori – Puntata 6

Il re della notte fiorentina è senza dubbio Bastiano!  Scopriamo gli eventi a Firenze nei prossimi giorni con Capasso e Periccioli.

Ivan Periccioli Firenze di Fuori il tg degli eventi a FirenzeFirenze di Fuori propone in questa puntata appuntamenti per tutti i gusti! Mamma Torsola ci propone, tra gli eventi a Firenze, uno dei più originali. “La caccia al tesoro astronomica” il 23 Marzo si svolgerà a giro per il centro della città e la premiazione finale si terrà in Palazzo Vecchio.

Alfio si occuperà invece dell’aspetto gastronomico del Florence Bike Festival. Sulla scia della passione rinnovata per la bicicletta, dopo i Mondiali di Ciclismo dell’anno scorso, dal 28 al 30 Marzo tre giorni per gli appassionati al Parco delle Cascine.

Il Jep della movida fiorentina, Bastiano, in una location degna del suo ruolo di re della movida, ci racconta cosa fare a Firenze nelle prossime serate. Per gli appassionati di danza il 1 Aprile al Teatro Verdi “Gran Galà Il cigno nero”. All’Odeon dal 31 Marzo al 3 Aprile uno dei film più attesi di quest’anno, in versione originale con sottotitoli in italiano: “300 L’alba di un Impero”. Evento invece di musica classica “Il Requiem di Mozart” 23-24 Marzo all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio per l’apertura della Stagione 2014 dell’Orchestra da Camera Fiorentina. Il 31 Marzo e il 1 Aprile al Mandela Forum si terrà il concerto di Claudio Baglioni. Infine Bastiano propone una mostra molto interessante al Teatro della Pergola dal 28 Marzo al 16 Aprile “Zeffirelli Filistrucchi, memorie di un sodalizio artistico”.

Questi gli eventi segnalati da Firenze di Fuori, ma sul sito ne troverete molti altri! Li potete consultare tutti insieme alla pagina “Tutti gli eventi” oppure divisi per categorie a seconda dei vostri interessi.Bastiano il jep della movida fiorentina per Firenze di Fuori tg degli eventi a Firenze

Leave a reply

Related Posts
Martina