In punta di piedi alla Libreria Salvemini

Alla Libreria Salvemini un evento a Firenze dedicato alla poesia: In punta di piedi.

Evento a Firenze In punta di piedi alla Libreria SalveminiFirenze Fuori è andata alla Libreria Salvemini ad ascoltare le parole di dieci poeti che hanno recitato l’inverno.
Luce, silenzio, meditazione: l’inverno inteso non solo come stagione, ma come stato dell’animo, emozione, interiorità. A fare da sfondo alla poesia, una collettiva pittorica a tema con la serata.

La Libreria Salvemini è stata la location ideale per questo suggestivo evento. Si tratta di un luogo d’incontro che promuove e organizza giornalmente conferenze, laboratori per bambini, letture. Gli eventi sono molto seguiti dal pubblico di affezionati , ma anche dai clienti occasionali.

Durante “In punta di piedi” hanno letto le proprie poesie: Stefano Brizi, Silvano Callaioli, Arrighetta Casini, Mihaela Certinu, Giuseppe Colapietro, Roberta Degl’Innocenti, Innocente Foglio, Gianni Gullo, Simonetta Lazzerini Di Florio, Clara Nistri.

Roberta Degl’Innocenti, intervistata per l’occasione da Firenze Fuori, si è occupata anche del coordinamento e della conduzione.

Libreria Salvemini evento a Firenze In punta di piedi

 

Leave a reply

Related Posts
Martina