Firenze di Fuori – Puntata 5

Un’altra esilarante puntata di Firenze di Fuori, per scoprire gli eventi a Firenze con Capasso e Periccioli!

Questa settimana il tg di Firenze Fuori ci propone appuntamenti per tutti i gusti. Alessandro Capasso collegato con alcuni dei personaggi più noti di Ivan Periccioli illustra cosa fare a Firenze nei prossimi giorni. E ne vedrete delle belle!

Vi anticipiamo che Bastiano sarà ad “Artour-o”, evento internazionale che coniuga l’arte moderna alla storia dell’arte. Dal 13 al 16 Marzo a Villa La Vedetta e Villa Fani con iniziative dedicate anche ai più piccoli.

Alla Fortezza da Basso per “Il Salone di Firenze” ovviamente il Bardelli che si intende di tutto e quindi anche di arredamento. Dal 15 al 23 Marzo troverete non solo soluzioni d’arredo, ma anche un serie di iniziative culinarie. Ci saranno degustazioni e show cooking di ogni tipo: cucina vegetariana, sushi, cake design…

Imperdibile evento della notte fiorentina  “Irlanda in festa” dal 13 al 15 Marzo all’Obihall con concerti, stage di danze irlandesi e naturalmente birra. A presentare questa iniziativa il personaggio più inglese di Periccioli, di Oxford, ma “l’è vent’anni che sta ni Chianti”!

E non poteva mancare Cotennino allo spettacolo degli “Stomp” al Teatro Verdi dal 21 al 23 Marzo. Perchè proprio lui? Beh diciamo che non fanno proprio lo stesso mestiere, ma il risultato, a detta sua, è molto simile!

Buona visione e con queste giornate di sole usciamo a goderci tutti gli eventi che Firenze ci offre!

Leave a reply

Related Posts
Martina